Sinistra Italiana: "Aprirà mai la piscina Pentathlon di Villa San Martino?"

pentathlon|Impianto sportivo Pentathlon|via Togliatti Pesaro| 1' di lettura 27/10/2017 - E' stata inaugurata in pompa magna con Gentiloni e Malagò a giugno e doveva entrare in funzione a settembre. Siamo già ad ottobre inoltrato e i cancelli sono ancora perennemente chiusi. Chiediamo chiarimenti al Sindaco e alla Giunta.

Quali ostacoli stanno bloccando l'apertura di questa struttura? Sarebbe auspicabile più trasparenza, soprattutto nei casi di mancate promesse.

A proposito di trasparenza, chiediamo alla giunta di prevedere maggiore partecipazione da parte dei cittadini ai progetti di urbanistica pubblica. Partecipazione da cui possono arrivare interessanti punti di vista e idee migliorative dei progetti, ma che, nelle ultime occasioni, ad esempio con gli interventi in centro, purtroppo non è stata certo una priorità per questa amministrazione.

Speriamo che per i progetti futuri, a partire ad esempio dal progetto della piazza di Villa San Martino, di cui ancora si sa ben poco, si cambi modo di fare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2017 alle 08:47 sul giornale del 28 ottobre 2017 - 4053 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, politica, pesaro, piscina, pentathlon, Impianto sportivo Pentathlon, via Togliatti Pesaro, sinistra italiana, sinistra italiana pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOok





logoEV