"Scrivimi quando arrivi": in primavera il nuovo romanzo di Umberto Carriera

1' di lettura 27/10/2017 - Uscirà nella prossima primavera, a quasi tre anni dal successo de "Il coraggio delle scelte", il secondo romanzo del poliedrico scrittore Umberto Carriera, che si intitolerà "Scrivimi quando arrivi".

Dopo le quasi cinquemila copie vendute con il primo libro, un vero successo per l'ormai ex debuttante pesarese, i fan potranno finalmente mettere fine all'attesa e godersi le nuove storie che coinvolgeranno Leonardo e Beatrice i protagonisti del primo romanzo, che hanno fatto breccia soprattutto nei cuori del pubblico femminile non solo marchigiano, ma di tutta Italia. Infatti se nella nostra provincia il libro è andato sold out ed in ristampa più volte, nel resto dello stivale, ci sono stati notevoli picchi in Puglia (regione natia dell’autore), Sicilia, Campania e Lombardia.

Sono poche le anticipazione che trapelano per ora, tramite la pagina ufficiale dello scrittore, che continua a racimolare migliaia di "like" con i suoi post estrapolati dal romanzo in uscita. Anche se è facile dedurre che anche questa volta, amore e passione, faranno da sfondo agli intrecci narrati dall’autore.






Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2017 alle 01:06 sul giornale del 28 ottobre 2017 - 4133 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOoo





logoEV
logoEV