Rita e Armando, un amore lungo 60 anni

coniugi pesaresi, Rita Pierelli e Armando Ceccarelli 1' di lettura 27/10/2017 - "Mio babbo e mia mamma, pesaresi residenti nel quartiere Tombaccia, hanno appena celebrato le nozze di diamante, 60 anni di matrimonio, e i 90 anni di compleanno di mio padre" ci scrive il figlio Andrea.

I coniugi pesaresi, Rita Pierelli e Armando Ceccarelli hanno celebrato domenica scorsa le Nozze di Diamante, 60 anni insieme, con una cerimonia emozionante presso la Chiesa di Novilara, dove si sposarono nel lontano 1957.

Hanno poi festeggiato, insieme a figli, nipoti e parenti, con un pranzo e una torta nuziale, l’anniversario e i 90 anni di compleanno dello sposo.

Rita, ex titolare di un negozio di Merceria e Intimo del centro, e Armando, ex economo presso l’Ospedale di Pesaro, si erano conosciuti proprio a Novilara, dove si sposarono, traferitisi poi a S.Maria delle Fabbrecce, Montecchio e in Via Abbati, nel centro storico della città, vivono ormai da quasi 40 anni nel quartiere Tombaccia.

Entrambi hanno dato appuntamento a tutti per le Nozze di Zaffiro del 2022.






Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2017 alle 09:06 sul giornale del 28 ottobre 2017 - 4534 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, osimo, vivere osimo, lettere, vivere pesaro, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo, coniugi pesaresi, 60 anni matrimonio, Rita Pierelli, Armando Ceccarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOon

Leggi gli altri articoli della rubrica Dai nostri lettori





logoEV
logoEV


.