Sp.accio & Farina, continuano gli eventi d’autunno 2017

Sp.accio 1' di lettura 25/10/2017 - Continua la serie di eventi d’autunno da Farina. Gli ospiti di questo secondo appuntamento sono Stefano e Max di “Sanpa” che per la terza volta vengono a trovare i colleghi pesaresi con la loro grande pizza per un appuntamento imperdibile.

Stefano Folco e Massimo Bertoia sono gli Chef-Pizzaioli di Sp.accio, un luogo unico nel panorama nazionale delle “pizzerie”, location bellissima e progetto che valorizza le capacità di ragazzi durante un percorso impegnativo della loro vita. Questo fa di loro un riferimento e una grande pizza riconosciuta ovunque.

L’impasto è frutto di continue ricerche e sperimentazioni su farine biologiche, di grano italiano macinato a pietra. Realizzato rigorosamente con lievito madre, l’impasto viene fatto maturare lentamente e naturalmente, per rendere la pizza più leggera e digeribile. La selezione di ingredienti di qualità per la sua farcitura, espressione del territorio e della stagionalità, combinati insieme per spaziare tra gusti classici e quelli più creativi, e la cottura nel forno a legna conferiscono alla pizza un gusto eccezionale.

L’equilibrio fra tradizione e innovazione, l’assoluta centralità nel valore delle materie prime rendono la nostra pizza tra le migliori d’Italia.

L'appuntamento con Sp.accio & Farina è per lunedì 30 ottobre, alle ore 20.30, presso Farina pizzeria con cucina, in via Leonardo Da Vinci 33, a Pesaro. Il costo della serata con le pizze di Stefano e Massimo, la degustazione di birra artigianale Renton e il dolce di Farina è di 25 euro a persona.

Per prenotazioni telefonare allo 0721 580451.






Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2017 alle 10:00 sul giornale del 26 ottobre 2017 - 2052 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, pizza, farina, articolo, sp.accio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOiU





logoEV
logoEV