Premiati i marinai della Capitaneria di Porto impegnati nell'incendio del San Bartolo

Capitaneria di Porto 1' di lettura 25/10/2017 - Si è svolta, presso la nostra Capitaneria di Porto, la cerimonia di premiazione dei marinai che sono prontamente intervenuti per proteggere la costa e coordinarsi con i vigili del fuoco, nell'emergenza dell'incendio che si è esteso per buona parte del colle San Bartolo.

Nella circostanza, il comandante Silvestro Girgenti, socio del Lions Club Pesaro Host, ha invitato il presidente Alessandro Scala, accompagnato dal past presidente Michele Graziano Giua e dal segretario Andrea Luminati di tale Sodalizio, i quali hanno collaborato nella procedura della premiazione, con la lettura delle rispettive motivazioni e la consegna di encomi militari.

È stato, poi, donato al presidente Scala una foto con dedica dell'attuale Capitaneria di Porto che è stata fatta visitare per conoscere ed apprezzare le potenzialità del personale e della sala operativa di soccorso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2017 alle 17:46 sul giornale del 26 ottobre 2017 - 4072 letture

In questo articolo si parla di capitaneria di porto, lions club, pesaro, lions pesaro, lions club pesaro, Silvestro GIRGENTI

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOkJ





logoEV
logoEV