Tanti golfisti pesaresi sul green del Riviera

Riviera Golf di San Giovanni in Marignano. 3' di lettura 24/10/2017 - Un nuovo intenso weekend di gare quello che si è svolto sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano.

Sabato 21 ottobre si è svolta la gara di solidarietà “Gli amici di Paolo” per ricordare il giornalista de Il Resto del Carlino Paolo Angeletti, scomparso qualche anno fa. Alla competizione ha fatto seguito una cena benefica per raccogliere fondi per i terremotati di Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo, cui hanno partecipato gli oltre 70 golfisti che si sono sfidati nel corso della giornata. La gara ha visto tra i vincitori numerosi giocatori del Riviera Golf.

La prima categoria ha visto infatti salire sul podio tre giocatori del Riviera Golf: primo lordo per il cattolichino Domenico Parma con 28 punti, primo netto per il riccionese Andrea Peri con 35 punti, mentre medesimo score ma secondo netto ad un altro golfista di Riccione, Federico Pietanesi.

Anche la seconda categoria è stato appannaggio dei tesserati del green di San Giovanni in Marignano: primo lordo per il cattolichino Pierpaolo Saioni (29 punti), primo netto per il pesarese Gabriele Marzi (40 punti) mentre sul terzo gradino è salito Claudio Orciani (38 punti), golfista di Fano.

Venendo alla terza ed ultima categoria, a distinguersi sono stati il giocatore del Riviera e residente a Tavuglia Bratislav Ckrkic (20 punti), seguito da Claudio Cappelletti, golfista dell’Altogarda Golf Club (39 punti) e dal giocatore del Marco Simone Golf & Country club Massimo Palmucci (39 punti).

Prima ladies la pesarese Albamaria Parmeggiani del Riviera, e primo seniores ad un altro golfista del campo sanmarignanese, il riminese Alberto Bianchi.

Domenica 22 ottobre si è invece giocata la Googolf 2017, che ha visto la partecipazione di oltre 50 giocatori.

Primo lordo per Andrea Remoli, giocatore del Village Golf Club, con 31 punti, primo netto per il golfista del Riviera Pierpaolo Saioni di Cattolica con 36 punti, seguito da un altro golfista del Riviera, il fanese Claudio Orciani che sale sull’ultimo gradino del podio con medesimo punteggio ma gioco leggermente meno brillante.

In seconda categoria si distinguono Alessandro Cortese (Casalunga Golf Club) con 38 punti ed il pesarese Andrea Corsini, giocatore del Riviera che ottiene la seconda posizione con un solo punto di distanza.

La terza categoria vede sui gradini più alti due golfiste: Maria Cristina Zavatta del Golf Club Le Fonti e Cinzia Montanari del Golf Club Bologna che con il medesimo score di 37 punti ottengono le prime due posizioni.

Venendo ai premi speciali, primo ladies per Elena Cevolani del Casalunga Golf Club e primo seniores per il golfista del Riviera Michele Colio di Fano.

Prossimi appuntamenti previsti per sabato 28 con la gara stableford 18 buche “Golf and Food”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2017 alle 09:34 sul giornale del 25 ottobre 2017 - 1102 letture

In questo articolo si parla di sport, golf, san giovanni in marignano, riviera golf, resort

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOgJ





logoEV
logoEV