Calcio: l'Azzurra pareggia 1-1 con Montecalvo grazie al gol di Capitan Bellucci

Azzurra Capitan Bellucci 2' di lettura 24/10/2017 - Pubblico delle grandi occasioni quello presente al K-Sport Stadium. L'Azzurra affronta il Montecalvo.

La prima opportunità è nei piedi di Di Carlo che imbeccato da Mancini fa tutto bene, ma Fiorelli è bravo nel difendere la sua porta. Al minuto 19 Mattioli conclude in porta dopo una bella azione costruita dalla squadra ospite, ma questa volta è Ribiscini bravo a respingere. Il risultato si sblocca al minuto 22, quando Rolon sfrutta al meglio un disimpegno sbagliato dalla difesa bianco-azzurra e servito da Cesaroni fa 1-0. La reazione dei ragazzi di Mister Fininon si fa attendere. Il minuto seguente infatti l’Azzurra sfiora il pari, ma la conclusione di Giovanelli lambisce il palo e termina fuori di poco. Al minuto 26 Politi in acrobazia spara alto. Al 33’ Pandolfi subentra a Ferri che è costretto a lasciare il campo per infortunio. AL 38’ minuto Di Carlo calcia in diagonale, ma ancora Fiorelli in tuffo è bravo a deviare in angolo. Dal corner che ne scaturisce Baldini di testa coglie il palo e Fiorelli blocca.

La ripresa è subito macchiata da un’espulsione esagerata decretata dall’arbitro Belogi che caccia anzitempo Procaccini per somma di ammonizioni. L’Azzurra in inferiorità numerica mostra la sua quadratura e trova un meritato pareggio con capitan Bellucci che di misura dal limite dell’area grande fa 1-1. Alla metà della seconda frazione Cesaroni conclude alto una bella azione dei suoi. Il secondo tempo è di marca Azzurra, con i padroni di casa che controllano la partita senza però riuscire a ribaltare completamente il risultato. Migliori in campo per l’Azzurra Bartolini e per il Montecalvo Lapi.

Il prossimo incontro vedrà la squadra di Fini far visita al Sant’Orso 1980 alle ore 15:30 di Sabato 28 Ottobre.

5ª K SPORT AC. AZZURRA - MONTECALVO 1 - 1

K SPORT ACADEMY AZZURRA: Ribiscini, Procaccini, Berti (15’ st Guerra), Ferri (33’ pt Pandolfi), Baldini, Bellucci, Mancini (22’ st Bruscia), Bartolini, Giovanelli (5’ st Leva), Di Carlo, Politi. All. Fini.

MONTECALVO: Fiorelli, Mattioli, Gabellini, Pistola, Baldini, Pangrazi, Russo (21’ st Polidori),Lapi, Rolon, Guerra (39’ st Cocchi), Cesaroni. All. Lulli. Arbitro: Belogi di Ancona.

Reti: 22’ pt Rolon, 7’ st Bellucci.
Note 4’ st espulso Procaccini.
Recupero: 1’ - 5’.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2017 alle 09:19 sul giornale del 25 ottobre 2017 - 1023 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, A.S.D. Azzurra Vallefoglia, Azzurra Vallefoglia, Azzurra, Capitan Bellucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOgE





logoEV
logoEV
logoEV