Serata di gala da Gabellini: suoni, colori e soprattutto la nuova Polo

Serata di gala da Gabellini 1' di lettura 21/10/2017 - Venerdì sera alla concessionaria Gabellini di Pesaro è andata in scena la presentazione della nuova Polo.

Per presentare la nuova nata in casa Volkswagen, Gabellini ha messo in atto un vero e proprio spettacolo iniziato con l'esibizione dei Lux Arcana, finalisti di Italia’s Got Talent. Specialisti in performance LED e giocoleria con attrezzi luminosi, hanno fatto della luce la protagonista indiscussa della loro esibizione creando un “caleidoscopio di colori” per la presentazione di Nuova Polo. Alla fine dell’esibizione la nuova Polo ha attraversato lo schermo tra un tripudio di colori, suoni e fumo.

La serata è continuata con la presentazione della vettura e una cena a buffet. Inoltre, un vecchio Volkswagen T1 è stato trasformato in un set fotografico dove i clienti hanno potuto portarsi a casa un ricordo della serata.

Ma non è finita...sabato 21 e domenica 22 (pomeriggio), sali a bordo di Nuova Polo mentre le animatrici intratterranno i più piccoli con sculture di palloncini e truccabimbi. Finito il test drive si potrà gustare un aperitivo preparato dal barman acrobatico.








Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2017 alle 11:11 sul giornale del 22 ottobre 2017 - 3540 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, volkswagen, auto, polo, gabellini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOcI





logoEV
logoEV