Disagi per prenotare al Cup dell'ospedale

Ricetta medica, cup, prenotazione visite 1' di lettura 21/10/2017 - Le vostre segnalazioni: diamo spazio ai nostri lettori. Pubblichiamo il messaggio di una nostra lettrice che lamenta il mal funzionamento del numero verde CUP, Centro unico di prenotazione dell'ospedale.

"Vorrei esporre un disagio - scrive la lettrice - per due giorni ho chiamato il numero verde del CUP per prendere un appuntamento, nessuno risponde tranne un disco che dice che al momento gli operatori non sono disponibili e si prega di richiamare più tardi".

"Ma anche per tutta la giornata è stata la stessa cosa -
lamenta la signora - Alche' mi sono dovuta recare personalmente sul posto. E' una cosa impossibile qualcuno prenda provvedimenti grazie".

Se anche tu vuoi segnalare un problema, un evento, una notizia o altro a Vivere Pesaro puoi inviare una mail a redazione@viverepesaro.it oppure su Whatsapp al numero 349 8021095.






Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2017 alle 08:00 sul giornale del 22 ottobre 2017 - 4091 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, redazione, osimo, vivere osimo, lettere, vivere pesaro, CUP, cup marche, ricetta medica, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo, prenotazione visite

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aOcj

Leggi gli altri articoli della rubrica Dai nostri lettori





logoEV
logoEV
logoEV