Ritrovato l'anziano scomparso da Rimini, l'80enne era a Pesaro

polizia municipale 19/10/2017 - E’ stato ritrovato l'80enne della provincia di Rimini scomparso da casa tre giorni fa. L'uomo si trovava a Pesaro in zona ospedale. Sono stati gli agenti della polizia municipale a riconsegnare l'anziano ai familiari. 

Era uscito dalla sua abitazione di Miramare di Rimini e non aveva più fatto rientro a casa. L’allarme, lanciato dalla famiglia, è stato subito raccolto dai carabinieri di Rimini e divulgato alle forze dell'ordine dei comuni limitrofi.

La Polizia municipale di Pesaro lo aveva già notato, il giorno prima, aggirarsi alla stazione ferroviaria, a quel punto lo ha avvicinato mentre si trovava vicino all'ospedale chiedendoli le generalità. L'anziano ha confermato di essere uscito di casa, forse per una lite con il figlio, e di aver trascorso due notti a Pesaro, la prima all'ospedale e la seconda in zona stazione.

Per fortuna ll'uomo sta bene ed è stato riconsegnato ai familiari che stavano per rivolgersi alla trasmissione televisiva"Chi l’ha visto?".

 





Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2017 alle 19:20 sul giornale del 20 ottobre 2017 - 4240 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, redazione, pesaro, rimini, persona scomparsa, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aN02





logoEV