Ligabue accende Pesaro, in migliaia alla tappa del Made in Italy Tour

ligabue 1' di lettura 19/10/2017 - Adriatic Arena ieri sera in delirio per il concerto di Ligabue. Dopo 7 mesi il rocker di Correggio ha finalmente tenuto il suo concerto a Pesaro.

Erano in tanti ad attendere il concerto pesarese di Ligabue, in programma il 20 marzo ma slittato a mercoledì 18 ottobre per i guai di Luciano alle corde vocali. E così dopo 7 mesi il Made in Italy Tour è finalmente approdato all'Adriatic Arena di Pesaro.

Due ore di concerto che ha ripercorso, in parte, il cammino discografico del Liga. La trepidante attesa è finita quando le prime note hanno invaso il palas e La vita facile ha dato fiato e gola ai migliaia di fan presenti.

Una performance, quella del Liga, straordinaria, che a chiudere gli occhi pareva di ascoltare un cd. Una voce possente ma allo stesso tempo "calda" che ha accompagnato il pubblico da E' venerdì non mi rompete i coglioni a Urlando contro il cielo, passando per le perle del Liga come Balliamo sul mondo e Tra palco e realtà.

A concludere il concerto la canzone che ha dato il successo "planetario" a Luciano, ossia Certe Notti. Al termine, il rocker ha voluto ringraziare tutti i fan per averlo aspettato e per la fiducia dimostrata.











Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2017 alle 09:23 sul giornale del 20 ottobre 2017 - 4497 letture

In questo articolo si parla di ligabue, redazione, spettacoli, pesaro, concerto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aN9a





logoEV
logoEV
logoEV