Vallefoglia, potenziamento delle Forze di Polizia: i ringraziamenti del Sindaco Ucchielli

Sindaco Ucchielli 1' di lettura 18/10/2017 - Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli ringrazia il Ministro degli Interni, il Ministro della Difesa, il Prefetto, il Questore, il Comandante della Polizia Municipale, ma soprattutto l’Arma dei Carabinieri per aver intensificato e rafforzato la loro presenza al fine di garantire un migliore monitoraggio del territorio per contrastare con forza ogni forma di delinquenza e garantire maggiore sicurezza e tranquillità ai cittadini e alle imprese di Vallefoglia.

Un ringraziamento doveroso, spiega il Sindaco Ucchielli, perché Vallefoglia e i Comuni dell’Unione Pian del Bruscolo con una popolazione di circa 40.000 abitanti e 4.000 imprese necessitano una presenza continua e costante dello Stato nelle sue diverse articolazioni, considerato che sono la terza realtà demografica della Provincia di Pesaro e Urbino e uno dei principali distretti produttivi delle Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2017 alle 05:18 sul giornale del 19 ottobre 2017 - 1711 letture

In questo articolo si parla di attualità, palmiro ucchielli, guardia di finanza, finanza, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, Antonino Raimondo, Sindaco Ucchielli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aN7a





logoEV
logoEV