Calcio a 8, campionato Csi: i risultati della seconda giornata

Polvere di caffè calcio a 8 Csi Pesaro 1' di lettura 17/10/2017 - Quattro squadre a punteggio pieno nel 28esimo campionato di calcio a 8 organizzato dal comitato sportivo di Pesaro Urbino che assegnerà il 21esimo trofeo Prodi Sport e l'11esimo memorial Vittorio del Curto.

Polvere di caffè, Top Argento&La Rustita, Stazione Ip Fenile ed Enoteca Biagioli hanno replicato il successo della prima giornata di campionato e sono in vetta alla classifica. Ieri sera si è giocato il posticipo della seconda giornata tra G.s. Lubac. Piagge e Real Fanum che non ha portato novità in testa alla classifica, in quanto le due squadre al termine delle prima giornata si trovavano entrambe a zero punti.

Ecco i risultati completi della SECONDA giornata:

venerdì 13 Autoc. 2000 - Pes 2009: 3-2
sabato 14 Polvere di caffè - For. Sant'Orso&Metauro: 7-2
sabato 14 Edil Simar&Bella Napoli - Enoteca Biagioli: 3-6
sabato 14 l'Athletico Bellocchi-Top Argento&La Rustita: 0-6
sabato 14 San Cristoforo-Stazione Ip Fenile: 2-4
sabato 14 Punto Giovane Senigallia-Olympia Cuccurano: 5-4
lunedì 16 G.s. Lubac. Piagge -Real Fanum:6-6

Nel prossimo turno si disputerà il primo match clou di questo campionato: sabato 21 ottobre, con inizio alle ore 14.30 si terrà la sfida al vertice tra Enoteca Biagioli e Polvere di caffè (foto) che si contenderanno la guida del campionato.

Anche nel corso della seconda giornata è stato possibile seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale sull'app di Tuttocampo.it, il portale del calcio dilettantistico italiano, dove si possono trovare risultati, marcatori, foto e video.

Si ringraziano: Bcc Fano, Idronova snc idraulica, riscaldamento e condizionamento, Bon Bon gelateria, Dona sangue, rivolgiti all'Avis di Fano!

Per info: www.csifano.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2017 alle 06:08 sul giornale del 18 ottobre 2017 - 1538 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, Centro sportivo italiano, csi fano, calcio a 8, Polvere di caffè, Csi Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aN4q





logoEV
logoEV
logoEV


.