Pian del Bruscolo, intensificati i controlli della Polizia locale fino alle 1.30

Polizia municipale di Pesaro 1' di lettura 16/10/2017 - Dal 27 settembre, con il Conferimento da parte dei Comuni di Pesaro e di Mombaroccio della funzione della Polizia Locale all'Unione Pian del Bruscolo il primo risultato tangibile che i cittadini di Mombaroccio, Montelabbate, Tavullia e Vallefoglia hanno conseguito è l'estensione del servizio notturno fino alle 01.30, dal lunedì al venerdì e fino alle 03.00 nei giorni di sabato e domenica.

In precedenza l'attività si svolgeva solo fino alle 20:00.

Per le Amministrazioni, costantemente impegnate nell'ambito delle politiche integrate sulla sicurezza, e per gli oltre 120.000 abitanti del territorio dell'Unione si tratta di una conquista importante in quanto tutti sono posti sullo stesso piano e beneficiano dei medesimi servizi. I numeri telefonici per le richieste di intervento rimarranno gli stessi.

E' una ulteriore conferma che, grazie al supporto del Comune di Pesaro, sarà possibile elevare gli standard quali/quantitativi dei servizi attualmente erogati dall’Unione ed ottenere una maggiore efficacia, efficienza ed economicità degli stessi a beneficio dei cittadini tutti, del sistema produttivo nel territorio” afferma il Presidente dell’Unione dei comuni Sen. Palmiro Ucchielli.


da Unione dei Comuni Pian del Bruscolo
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2017 alle 11:56 sul giornale del 17 ottobre 2017 - 4037 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, vigili urbani, giovani, controlli, ubriachezza, discoteche, un soffio per la vita, Unione Pian del Bruscolo, polizia municipale di pesaro, viale napoli pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aN2m





logoEV
logoEV