“Plauso della città” al Baseball Club Pesaro

“Plauso della città” al Baseball Club Pesaro 1' di lettura 14/10/2017 - Consegnata una targa alla società dall’assessore Mila Della Dora.

Era emozionato il presidente della società Baseball Club Pesaro nel ricevere la targa dall’assessore allo sport Mila Della Dora. Insieme a Cristiano Crinelli erano presenti in sala Rossa l’allenatore Thomas Iacomucci, il vice allenatore Davide Gambini, l’allenatore delle giovanili Luis Turnes, i dirigenti Donato Fraternale e Stefano Battaglini e gli atleti del sodalizio risalito di recente in serie A2, dopo dieci anni.

“Pesaro si conferma città europea dello sport – ha detto l’assessore Della Dora –, ma soprattutto si conferma città dedita allo sport, in tutte le discipline. I pesaresi amano lo sport e lo praticano non solo a livello agonistico ma anche dilettantistico, ben consapevoli degli ottimi effetti che ha sulla salute. Ma oggi siamo qui per complimentarci con gli atleti, i dirigenti e tutto lo staff del baseball che hanno contribuito a portare in alto il nome della nostra città, il loro successo ci riempie di orgoglio. Siamo felici che questa disciplina sia tornata ai massimi livelli e vi auguriamo di continuare ad ottenere successi”.

Questa la motivazione: “Il plauso della città” alla Società Baseball Club Pesaro “per la dedizione e l’impegno costante profuso con professionalità e passione per il raggiungimento di importanti traguardi. La promozione in A2 nella stagione 2016/2017 ha riportato la Pesaro sportiva ai massimi livelli del baseball”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2017 alle 16:27 sul giornale del 15 ottobre 2017 - 2391 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, Comune di Pesaro, sport pesaro, plauso della città, Baseball Club Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aNYy





logoEV
logoEV
logoEV


.