Montelabbate: al via il Galà delle Arti marziali

2' di lettura 14/10/2017 - Una giornata di sport per valorizzare le discipline minori e promuovere i giovani talenti. Dalla aikido al karate, dal taekwondo allo judo, saranno queste le attività protagoniste del 4° Galà delle Arti marziali in programma a Montelabbate sabato 14 dalle ore 15.00 presso il parco Hornburg dove ci saranno le esibizioni dei vari stili e domenica 15 settembre, a partire dalle ore 10.00 al parco kennedy dove ci sara' l' Open Day in cui tutti maestri e istruttori dei vari stili saranno a disposizione di tutti per provare e conoscere i segreti delle loro arti.

Un evento unico a carattere regionale che, ancora una volta, calamiterà in città i tantissimi appassionati di queste tecniche, provenienti da tutta la Provincia. L’Amministrazione comunale – Assessorato allo Sport organizzera' l'evento.

"Il Gran Galà delle arti marziali – dichiara l’assessore allo Sport Emanuele Damiani – chiude un'estate piena di sport iniziato a fine maggio con un torneo di pallacanestro giovanile nelle vie del centro storico e un gara interregionare di taekwondo sempre al parco kennedy proseguito poi a giugno con un torneo di calcio giovanile, con 4 gare ciclistiche ( 5°tappa della settimana ciclistica di Gabicce 1 amatoriale cronoscalata apsella-ripe 1 cat.esordienti ed allievi in occasione della 73° sagra delle pesche ed 1 X giovanissimi in occasione del Palio dei Carrettieri ad Osteria Nuova) ed infine 2 gare podistiche ( Montelabbate , OsteriaNuova). Chiaramente la massima espressione dello sport di Montelabbate l'abbiamo avuto il 1/2 Luglio con la Festa dello Sport dove abbiamo presentato e fatto esibire tutte le nostre realta' sportive con oltre 300 atleti ed oltre 1000 persone a serata ad assistere. Il gala' delle arti marziali e' il grande finale dopo il successo dello scorso anno abbiamo inserito altri stili di arte marziali con una spettacolare scenografia".

Al Gran Galà delle Arti marziali, parteciperanno oltre 200 atleti delle seguenti discilpline:TAEKWONDO-JUDO-MUAY THAI-AIKIDO-JEET KUNE DO-THAI BOXE-KUNG FU WAY OF LIFE-KRAV MAGA-KUNG FU-KENDO-.SCUOLA DI ARTE ANTICA-CAPOEIRA-KALARIPPAYATTU-KIK BOXING-ONO HA ITTO RYU

Ingresso gratuito






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2017 alle 10:13 sul giornale del 15 ottobre 2017 - 1571 letture

In questo articolo si parla di sport, montelabbate, comune di montelabbate, Gran Galà delle Arti marziali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aNX1





logoEV
logoEV


.