Installati 44 nuovi computer nelle biblioteche comunali

assessori Vimini e Della Dora 1' di lettura 14/10/2017 - Soddisfazione degli assessori Vimini e Della Dora, e adesso, grazia anche a Marche Multiservizi, internet veloce in tutte le sedi.

“Sono 44 i nuovi computer installati nelle diverse sedi delle biblioteche comunali”. Esprime soddisfazione l’assessore al Cultura Daniele Vimini che con la collega Mila Della Dora e Stefano Bruscoli, rispettivamente assessore e responsabile dei sistemi informativi, in poco più di un mese hanno rinnovato, assieme al nuovo gestore, l’intero apparato informatico.

“È una prima concreta risposta a chi paventava un disimpegno della Amministrazione Comunale sul tema biblioteche. I nuovi computer sono fisicamente 10 in più rispetto alla passata gestione, ma se si fa riferimento a quelli che erano effettivamente funzionanti, possiamo dire che oggi i computer sono il doppio del passato. Il prossimo passaggio, che concluderemo in tempi brevissimi, grazie anche all’apporto di Marche Multiservizi, - conclude Vimini - sarà quello di dotare tutte le sedi di una linea internet veloce come quella già in funzione alla biblioteca San Giovanni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2017 alle 12:06 sul giornale del 15 ottobre 2017 - 950 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, Della Dora, Vimini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aNYh





logoEV
logoEV
logoEV