Calcio 1° Categoria: il Villa San Martino batte 2-1 il Piobbico

Calcio generico 1' di lettura 14/10/2017 - Tre punti d’oro per il Villa San Martino contro un Piobbico tosto e tonico con ottime individualità.

Primo tempo combattuto ad alti livelli tra le 2 squadre.Ma è all’inizio del secondo tempo che si vedono le azioni più importanti supportate dai relativi goal. Subito, alla prima azione, con un rilancio dalla ripresa,il centravanti del Piobbico, appoggia sull’ottimo Valenti che insacca.

Al secondo minuto i padroni di casa sfiorano il pareggio, che arriva subito dopo con Virgili che devia in porta, un calcio d’angolo battuto da Pangrazi da calcio d’angolo.In seguito gli ospiti calano il ritmo,permettendo al VSM di controllare la partita.

L’inserimento delle forze nuove e giovani, verso la fine della partita permetteno agli uomini del mister Romani di ribaltare la partita con goal di Mazzoni, che finalizza un’ottima azione corale.

Campionato 1° Categoria Girone A 4° gara andata

A.S.D. Villa S. Martino – PIOBBICO 2 - 1

Formazioni:
A.S.D. Villa S.Martino : Giorgi,Riceputi,Alegi Paolucci,Vagnini,Pangrazi,Simoncelli Virgili,Mancini(Federici-18°st),Leone(Rabarbari- 31°st),Baffioni(Mazzoni-41°st). A disposizione:Bragagnolo,Omiccioli,Commitante,Candia. All: Romani Germano.

PIOBBICO: De Felice,Moretti(De Sirena I.-38°st), Micheli,Blasi,Rebiscini,De Sirena G,Capi A.,Giorgini,Silvestri(Pupita-25°st),Valenti,Capi M.(Stefani-44°st). A disposizione:Mirandola,Lorenzoni,Scardacchi,Aluigi. All. Baggiarini.

Arbitro:Gorreia di Ancona.

Reti: Valenti 1° st PIOB., Virgili 3° st VSM,Mazzoni 43° st VSM
Spettatori: circa 80






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2017 alle 12:22 sul giornale del 15 ottobre 2017 - 1315 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, villa san martino, prima categoria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aNYO





logoEV
logoEV