Italservice: prima trasferta stagionale. Si va a Chieti contro l' Acqua&Sapone

Italservice 1' di lettura 13/10/2017 - I ragazzi di mister Ramiro sono attesi sabato 14 ottobre alle 18.30 a Chieti contro Acqua&Sapone, attualmente il club con il roster sulla carta più completo per aggiudicarsi lo scudetto come spiega lo stesso Andrea Bellini, diesse dei pesaresi:

«La squadra da diversi anni è al vertice del futsal italiano, ma non ha ancora mai raggiunto il traguardo del tricolore, nonostante i forti investimenti fatti nel corso degli anni dalla famiglia Barbarossa proprietario del club e del marchio sponsor». L’Acqua&Sapone, allenata da Antonio Francesco Ricci, allievo di Fulvio Colini, ha nel roster giocatori abituati a vincere e del giro delle nazionali come il portiere Mammarella, Gabriel Lima, Julio De Oliveira, Murilo Ferreira, Fabricio Calderolli. «Senza dimenticare gli esperti Jonas Pinto, Lukaian ed i freschi campioni d'Italia Edgar Bertoni e Coco Wellington».

Dopo aver perso il match iniziale a Napoli, Chieti ha vinto contro il Kaos Reggio Emilia ed a Cisternino di fronte a 2000 tifosi locali, in un campo infuocato. L’Italservice ha già affrontato l'Acqua&Sapone in precampionato in un’amichevole con risultato di parità. Sabato 14 ottobre alle 15.15 dal PalaCampanara partirà un pullman al seguito della squadra.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming e si potrà vedere nella pagina facebook dell'Acqua&Sapone. Inoltre sarà raccontata anche in diretta da Radio Prima Rete.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2017 alle 19:34 sul giornale del 14 ottobre 2017 - 635 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNXz





logoEV