ABIO Associazione per il Bambino in Ospedale: nuovo Corso di Formazione per Volontari

ABIO Associazione per il Bambino in Ospedale: nuovo Corso di Formazione per Volontari 1' di lettura 13/10/2017 - ABIO Pesaro, Associazione per il Bambino in Ospedale presenta il Corso di Formazione per Volontari 2017.

Lunedì 16 ottobre 2017 alle ore 20.45 si terrà l’incontro informativo nell’Aula Verde della Sede Amministrativa Ospedali Riuniti Marche Nord in Viale Trieste, 391 – Pesaro.

DIVENTA VOLONTARIO ABIO: REGALA UN SORRISO AI BAMBINI IN OSPEDALE. DALLA PARTE DEI BAMBINI, VICINO AI GENITORI.
ABIO HA BISOGNO ANCHE DI TE per il servizio di volontariato presso i Reparti di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti MARCHE NORD (PESARO e FANO).


Per diventare volontari ABIO occorre essere maggiorenni e frequentare un corso di formazione.

Chi fosse interessato è invitato a presentarsi direttamente all’incontro informativo, a cui è OBBLIGATORIO partecipare per l’iscrizione al corso.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ad ABIO Pesaro: Cell. 3200477423; E-mail: abio.pesaro@libero.it. www.abiopesaro.org

Solo al termine dell’incontro informativo gli aspiranti volontari decideranno se presentare domanda di iscrizione al Corso di Formazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2017 alle 19:03 sul giornale del 14 ottobre 2017 - 2194 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, abio, abio pesaro, associazione per il bambino in ospedale, pediatria pesaro, corso di formazione per volontari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aNXu





logoEV
logoEV
logoEV