"Criminal Baby", un'avventurosa caccia al tesoro per bambini dai 5 ai 12 anni

"Criminal Baby", un'avventurosa caccia al tesoro per bambini dai 5 ai 12 anni 1' di lettura 09/10/2017 - Il Leo Club Pesaro torna con il fantastico “Criminal Baby”, super caccia al tesoro in bicicletta adatta a tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni.

L’appuntamento è per il giorno domenica 15 ottobre alle ore 14.30 presso Piazzale Europa (Baia Flaminia).

È questo il punto di partenza di un’avventura che porterà i giovani esploratori in giro per la nostra città, ognuno a bordo della propria bicicletta, con il preciso compito di salvare il dottor Jones dalla trappola in cui è caduto!

Ad aspettarli alla fine del percorso ci saranno favolosi premi, una deliziosa merenda e inoltre la consapevolezza di aver fatto una buona azione per la società. Infatti, le quote di partecipazione richieste ad ogni giocatore, 5 euro a testa, insieme a quelle raccolte con la caccia al tesoro per adulti, saranno interamente devolute per l’acquisto di una barra Braille, strumento che, collegato ad un computer, permette di riprodurre testi con la finalità di renderli fruibili anche a soggetti ipovedenti. Il dispositivo sarà poi donato alla UICI, Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti, sezione di Pesaro.

È obbligatorio prenotarsi via mail entro il 12 ottobre scrivendo a leoclubpesaro@libero.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2017 alle 07:10 sul giornale del 10 ottobre 2017 - 2165 letture

In questo articolo si parla di cultura, bambini, caccia al tesoro, Leo Club Pesaro, Criminal Baby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aNMw





logoEV
logoEV