Con la nuova illuminazione terminano i lavori lungo Corso XI Settembre

Corso XI settembre 1' di lettura 08/10/2017 - Un altro pezzo di Pesaro è stato riqualificato, con l'installazione della nuova illuminazione terminano anche i lavori su Corso XI Settembre.

Dopo via Cavour, via Castelfidardo e via San Francesco anche il Corso si veste di nuovo. Il restyling tanto chiaccherato, soprattutto per il posizionamento delle sfere, è giunto al termine con l'installazione della nuova illuminazione.

"Lavoro completato sul corso e nuova illuminazione. Bel lavoro - queste le parole del sindaco che aggiunge - e gran movimento per l'apertura di Pittarosso. Tra poco iniziamo i lavori sulla piazza davanti la ex pescheria. avanti."

Per l'amministrazione comunale è un importante tassello nell’operazione di rilancio del centro storico. Il traguardo da raggiungere è far si che a Pesaro non ci sia un’unica passeggiata, quella tipica di via Branca e via Rossini, ma far in modo che “Il centro storico non sia più unicamente vissuto da chi ci abita ma sia frequentato da tutti, che diventi una nuova cartolina della nostra città” ha concluso Ricci.






Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2017 alle 10:07 sul giornale del 09 ottobre 2017 - 2959 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, corso XI settembre, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aNKJ





logoEV
logoEV