Cardelli, passione per il lavoro e per le persone più fragili

Cordoglio, lutto 1' di lettura 08/10/2017 - L’assessore Sara Mengucci e il coordinatore dell'ambito Roberto Drago ricordano il funzionario comunale Corrado Cardelli.

"Una persona prima che un funzionario che ha sempre avuto passione per il suo lavoro e le persone che incontrava, soprattutto le più fragili". Così ricordano Corrado Cardelli, scomparso nella giornata di venerdì, l’assessore Sara Mengucci e il coordinatore dell'ambito Roberto Drago.

Cardelli ha lavorato per tantissimi anni nel campo del sociale, sia per il Comune di Pesaro che per i Comuni dell'ambito, e la capacità di affrontare problemi complessi e delicati si è manifestata il giorno della festa per il suo pensionamento. Colleghi, amministratori, operatori del pubblico e del privato, tutti insieme per ringraziarlo. Gli ultimi tempi segnati dalla malattia ci hanno consegnato l'ultimo regalo: una testimonianza ricca di speranza senza mai far mancare attenzione al nostro lavoro, grazie alla forza della fede e della sua famiglia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2017 alle 21:28 sul giornale del 09 ottobre 2017 - 1693 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, lutto, cordoglio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aNLF





logoEV
logoEV


.