Scontro sulla Montelabbatese, auto tampona e si capotta

Incidente Montelabbatese 1' di lettura 06/10/2017 - Incidente questa notte sulla Montelabbatese, coinvolte due auto. Una si è capottatta mentre l'altra vettura è finita nel campo a lato della strada. Feriti, ma non in modo grave, i conducenti delle due vetture.

Erano circa le 0.30 di questa notte quando due auto si sono scontrate lungo la Montelabbatese. Secondo una prima ricostruzione le vetture procedevano in direzione Urbino quando, all'altezza di Montelabbate, nei pressi del distributore di carburante, i due mezzi sono entrati in collisione.

Forse a causa di un colpo di sonno la Fiat Panda condotta da E.B. di 23 anni ha tamponato la macchina che lo precedeva, una Smart con a bordo un 51enne di Montelabbate. Un urto violento che ha spinto la Smart sul terreno a lato della carreggiata, mentre la Panda ha terminato la corsa in strada dopo essersi capottata.

Sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale del 118 nel soccorrere i due occupanti. Il conducente della Smart è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti ed è poi stato dimesso. Ferito in maniera lieve anche il 23enne.

I rilievi affidati alla polizia municipale di Pian del Bruscolo.








Questo è un articolo pubblicato il 06-10-2017 alle 10:24 sul giornale del 07 ottobre 2017 - 5944 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, montelabbate, montelabbatese, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aNHO





logoEV
logoEV
logoEV


.