Parte la prima Oktoberfest originale a Pesaro

Oktoberfest 1' di lettura 05/10/2017 - Per la prima volta a Pesaro un evento importante a livello culturale e di divertimento, una festa per tutti, avvicinando Monaco a Pesaro. Durante questa settimana di festa, entrando a Villa Poderosa vi scorderete di essere in Italia.

Dalla birra originale (Spaten e Lowenbraü) ai boccali, dal servizio alla goliardia musicale, tutto, ma proprio tutto (promettono gli organizzatori) sarà a tema bavarese. Menù con stinco, galletto, crauti, patatine e.... gli immancabili e originali pretzel. L'ambientazione curata ai massimi livelli e il personale in stile Oktoberfest vi farà sognare ritagliandovi una vacanza pur restando a due passi da casa. Questo è il nostro scopo: fare vivere delle ore di puro spasso e folclore.

Tutti i giorni ci sarà una proposta musicale a tema ma senza scordare le nostre origini, stacchetti e live anche rivisitati ma con lo stesso spirito bavarese che caratterizza la più famosa festa al mondo (dopo il carnevale di Rio). E nei giorni di domenica 8, venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 ci saranno spettacoli di artisti che suoneranno Live (tra i quali i Camillas che per l'occasione hanno creato una loro performance assolutamente a tema). E la domanda che vi farete sarà : "Sicuri di non essere a Monaco?"

Di seguito il programma live:
8 OTTOBRE EDO JAVIER MAFFEI (sax) + TONY DJ
13 OTTOBRE I CAMILLAS
14 OTTOBRE HANS DELBRUCK BAND
15 OTTOBRE EDO JAVIER MAFFEI (sax) + TONY DJ
TUTTI I GIORNI MUSICA E STACCHETTI A TEMA.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2017 alle 14:00 sul giornale del 06 ottobre 2017 - 4663 letture

In questo articolo si parla di attualità, birra, pesaro, oktoberfest, villa poderosa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aNGi





logoEV
logoEV
logoEV


.