Il 9 ottobre inizia la rassegna "Storie di Vinile a Pesaro"

rassegna "Storie di Vinile a Pesaro" 1' di lettura 05/10/2017 - La rassegna "Storie di Vinile a Pesaro" si prefigge l'obiettivo di far incontrare gli appassionati di dischi in vinile a 45 e a 33 giri di ogni stile musicale e di ogni epoca.

Si realizzano così serate in cui, portandosi qualche disco da casa, se ne possano condividere valutazioni, aneddoti ed eventuali storie di vita vissuta.

Da due anni la rassegna si realizza a Fano, con estimatori che provengono da tutta la Provincia, ora va in scena anche a Pesaro, grazie alla collaborazione con "Settima Fila Osteria Caffè" che gestisce il Giardino della Musica "Riz Ortolani", nel cortile di Palazzo Ricci.

Una proficua sinergia dell'Associazione Culturale "Fano Music Story" col Comune di Pesaro, iniziata con pubblicazione del volume Pesaro Music Story, tuttora in vendita nelle librerie pesaresi, e il conseguente concerto Pesaro Music Story Live, andato in scena il 19 luglio scorso.

"Storie di Vinile a Pesaro" vivrà sei appuntamenti quindicinali, di lunedì sera, dal 9 ottobre al 18 dicembre.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il primo appuntamento è per lunedì 9 ottobre alle ore 21. La rassegna ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2017 alle 08:55 sul giornale del 06 ottobre 2017 - 1228 letture

In questo articolo si parla di musica, cultura, fano, vinile, rassegna, dischi, fano music story, Storie di Vinile a Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aNEK





logoEV
logoEV