Carambola tra due auto in viale dei Partigiani, paura per un ciclista

1' di lettura 03/10/2017 - Due auto danneggiate, una bicicletta a terra e detriti ovunque. Gran brutta immagine quella vista dai soccorritori dell’incidente che si è verificato questa mattina intorno alle 8.40 lungo viale dei Partigiani all’incrocio con via Marconi.

Qui due auto si sono scontrate e in seguito hanno coinvolto nella successiva carambola un ciclista fermo all’incrocio per il rispetto della precedenza. Per fortuna però nonostante il suo coinvolgimento l’uomo in sella alla bicicletta, un pesarese di 87 anni, F.F. è rimasto ferito solo lievemente e stanno bene le due donne alla guida delle vetture.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro ma da una prima ricostruzione, fatta dalla pattuglia della polizia municipale di Pesaro intervenuta sul posto, sembra che un’Audi A3 condotta da R.G. 24enne di Pergola proveniente da via Bertozzini si è scontrata con la Citroen condotta da una 61enne di Pesaro C.A.M. che stava percorrendo viale dei Partigiani in direzione dell’ingresso del parcheggio del Curvone.

A seguito dell’impatto tra i due mezzi è rimasta coinvolta anche l’anziano fermo in bicicletta sulla striscia di arresto per immettersi su viale dei Partigiani provenendo da viale Marconi. Non è chiaro quale delle due auto abbia colpito il ciclista. Oltre alla polizia municipale sul posto è intervenuta l’ambulanza della Potes per soccorrere il ferito.






Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2017 alle 17:42 sul giornale del 04 ottobre 2017 - 4538 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, articolo, luca senesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNB3





logoEV