Successo per la presentazione del romanzo “Il velo di Maya”

Successo per la presentazione del romanzo “Il velo di Maya” 1' di lettura 02/10/2017 - Grande successo di pubblico per la presentazione del romanzo “Il velo di Maya”, ultima fatica letteraria della pesarese Patrizia Geminiani.

La bella sala dello storico palazzo municipale di Montelabbate, dove nel pomeriggio dello scorso 28 settembre si è svolto l’incontro, faticava ad accogliere i numerosi intervenuti: amici, conoscenti, semplici cittadini ma anche tanti ex colleghi dei locali uffici comunali dove Patrizia ha lavorato fino al recente pensionamento.

Ha aperto l’incontro Roberto Rossi, dell’Associazione Culturale “Mons Abbatis”, il quale ha ricordato i lusinghieri trascorsi letterari dell’autrice e ha illustrato gli aspetti salienti della nuova opera. Un intrigante giallo dai risvolti filosofici, dove la vita della giovane protagonista Ludovica viene stravolta dalla morte di una bella e misteriosa vicina di casa. Ha quindi preso la parola l’autrice stessa che ha parlato della sua passione per la scrittura e ha narrato le circostanze che hanno portato alla nascita di questa nuova opera.

Al termine dell’incontro i numerosi presenti si sono stetti attorno all’autrice per un saluto e per l’autografo di rito sulla propria copia del romanzo.

Prossimamente “Il velo di Maya”, pubblicato dalla casa editrice L’Erudita, sarà presentato anche a Pesaro, dove Patrizia Geminiani risiede e dove il giallo - pur non avendo un’ambientazione dichiarata – potrebbe verosimilmente svolgersi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2017 alle 06:19 sul giornale del 03 ottobre 2017 - 2137 letture

In questo articolo si parla di cultura, pesca, pesaro, montelabbate, presentazione, romanzo, sagra delle pesche, mons abbatis, Monsabbatis, Il velo di Maya

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aNyA





logoEV
logoEV