A Villa Cattani Stuart gli Stati generali del Turismo

1' di lettura 02/10/2017 - Domani gli Stati generali del Turismo. Ricci anticipa l’appuntamento: «Punto sulla stagione 2017 e programma 2018». Iniziativa a Villa Cattani Stuart.

Stati generali del turismo martedì 3 ottobre a Villa Cattani Stuart.

«Faremo il punto sulla stagione conclusa e sul programma del 2018», dice Matteo Ricci, che anticipa ulteriormente l’appuntamento rispetto allo scorso anno.

L’intervento del sindaco, alle ore 9, aprirà l’iniziativa. A seguire i contributi di Moreno Pieroni (assessore Turismo Regione Marche), Alberto Fiorillo (Rete Mobilità Nuova e Legambiente) e Giovanni Bastianelli (direttore esecutivo Enit), moderati da Micaela Vitri. Dalle ore 11,45 i workshop a tema (Strategie di marketing e comunicazione del territorio; Città della musica; Terra di piloti e motori; Città europea dello sport 2017; Città della bicicletta; Rifiorisci San Bartolo). Nel pomeriggio, dalle ore 14,15, interventi di Daniele Vimini (assessore alla Vivacità e bellezza del Comune di Pesaro), Matteo Lepore (assessore alla Promozione del Comune di Bologna), Jacopo Massaro (sindaco di Belluno) e Marco Morosini (fondatore Brandina), moderati da Emanuela Rossi. Infine resoconto dei tavoli a tema (15,45) e conclusione dei lavori.

L’iniziativa è aperta al pubblico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2017 alle 11:15 sul giornale del 03 ottobre 2017 - 1851 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, villa cattani stuart, trebbiantico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aNyz





logoEV
logoEV