Radio Incontro Pesaro è la nuova “voce” della Vuelle

Radio Incontro Pesaro 1' di lettura 31/08/2017 - La storica emittente radiofonica pesarese (fondata nel 1982) diretta da Massimo Terenzi, trasmetterà in esclusiva, a cura di Mirko Facenda, tutte le partite della stagione 2017/2018.

Radio incontro Pesaro trasmette sulle frequenze 91.9 Mhz per le zone di Pesaro, Gradara, Tavullia, Montecchio e Montelabbate e 103 Mhz per le zone di Urbino, Colbordolo, Fossombrone, Fermignano, Cagli, Urbania e Carpegna.

Inoltre, grazie al nuovo sito www.radioincontro.com, adattabile a qualsiasi dispositivo, è sempre più facile e comodo collegarsi alla radio, seguire le dirette, ascoltare musica e ricevere tutte le notizie della provincia. Grazie all’ app gratuita, Radio Incontro Pesaro disponibile su tutti i portali per smartphone e tablet, è possibile sintonizzarsi ovunque e in ogni momento. Infatti oggi, con il nuovo canale video streaming “Pesaro Live Channel” la città diventa più interattiva e veloce, e le dirette video arrivano comodamente sul vostro cellulare.

A questo proposito, Vuelle e Radio Incontro Pesaro hanno concordato la prima diretta video streaming dall'allenamento di sabato 2 settembre, a Borgo Pace, contro l’Aurora Basket Jesi.

Chi non sarà in grado di raggiungere la località del nostro entroterra in occasione della prima uscita della nuova Vuelle, potrà seguire le fasi della partita collegandosi alla diretta video al link: www.radioincontro.com/pesaro-live-channel.

La Vuelle, infine, desidera ringraziare Radio Città per il prezioso supporto garantito nei numerosi anni di collaborazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2017 alle 19:10 sul giornale del 01 settembre 2017 - 2188 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, pesaro, vuelle, victoria libertas, Radio Incontro Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aMBf





logoEV