Risolto il giallo dell'auto fuoristrada all'Arzilla: proprietario rintracciato al bar con gli amici

Vigili urbani 1' di lettura 18/08/2017 - Risolto il giallo a Santa Maria dell’Arzilla. E' stato trovato il proprietario della Fiat Bravo uscita di strada al momento di incrociare un’ambulanza.

Il fatto è accaduto mercoledì sera intorno alle 21.30 quando un'auto è finita fuori strada per evitare un'ambulanza impegnata in operazioni di soccorso. I sanitari del 118 hanno assistito alla scena e subito si sono diretti sul posto ma del conducente dell'auto nessuna traccia.

Vigili del fuoco e vigili urbani hanno iniziato le ricerche ma l'automobilista era sparito, lasciando all'interno della vettura telefonino e effetti personali. Le ricerche del conducente, un 41enne del posto, sono proseguite tutta la sera, compresa all’abitazione di residenza.

Dopo un'assidua ricerca l'uomo è stato trovato, il giorno dopo, a bere con gli amici al bar. Forse anche la sera prima aveva alzato il gomito e per questo abbandonato l'auto, ma non è possibile dimostrare il fatto.








Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2017 alle 11:08 sul giornale del 19 agosto 2017 - 7278 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, vigili urbani, redazione, pesaro, vigili di quartiere, articolo, santa maria dell''Arzilla

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMgr





logoEV