Calcio a 8: quarto torneo enti e aziende targato Csi di Pesaro Urbino

Calcio a 8: quarto torneo enti e aziende targato Csi di Pesaro Urbino 1' di lettura 07/08/2017 - Si è concluso con la vittoria della IFI Spa il quarto torneo di calcio a 8 riservato a enti e aziende, organizzato dal Csi Pesaro Urbino in collaborazione con la società Pesaro Sport Football.

Alla competizione hanno partecipato 8 squadre che si sono date battaglia sui campi in erba sintetica di Pesaro, nel centro sportivo di Santa Veneranda.

La finale è stata disputata giovedì 27 luglio e ha visto la IFI sconfiggere per 5 reti a zero la Renco Spa. Il terzo gradino del podio è andato ad Arturo Mancini che ha battuto per 6 reti a 5 l'Ordine degli avvocati. Capocannoniere del torneo è stato decretato Andrea Battisti con 11 marcature.

Nella finale di Coppa lega la Creval Carifano si è invece imposta sugli atleti di Csi Pesaro Urbino per 2 reti a zero.

Le squadre partecipanti sono state 8: Renco Spa, Ordine degli Avvocati, Csi Pesaro Urbino, Creval Carifano, IFI spa, Gls Corriere, Confindustria, Arturo Mancini.

Numeroso il pubblico che nei campi di santa Veneranda ha seguito le finali che si sono concluse con un buffet offerto da Pesaro Sport Football.

All'evento hanno preso parte i vertici del Csi provinciale Marco Pagnetti e Gabriele Battistelli e il presidente di Pesaro Sport Football Renato Bernardini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2017 alle 05:08 sul giornale del 08 agosto 2017 - 1577 letture

In questo articolo si parla di sport, csi, calcio a 8, Csi di Pesaro Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLYx