Aperitivo d’Autore alla Bodeguita del Mar con "Simon" di Alex Oliver Fabbro

Alex Oliver Fabbro 1' di lettura 02/08/2017 - Iniziano in un modo indimenticabile, quanto insolito gli incontri di agosto con Aperitivo d’Autore, alla Bodeguita del Mar, perché sarà presentato un libro che Esiste ma ancora non Esiste, Non vi sembra già abbastanza stravagante? E se vi dicessi che in questa presentazione si parlerà di futuro? E se ognuno trovasse il proprio futuro in quello di Simon?

“La prima cosa da dire su Simon Gentile è che è un precario. Dopo aver, involontariamente, mandato a gambe all’aria il musical della Disney in cui recitava, Simon, si ritrova a dover mantenere se stesso e sua madre nonostante lei soffra di evidenti disturbi psichici e cerchi continuamente di ucciderlo. Sua padre morendo non gli ha lasciato nulla se non uno scatolone pieno di Vhs con su registrati dei videoconsigli. La sua eredità postuma. Inizia così una serie infinita di lavori sempre più assurdi nella speranza di poter tornare un giorno a recitare.”

Simon è il titolo del romanzo di Alex Oliver Fabbro, che assieme ad ospiti d’eccezione ci racconterà del libro, e credo molto di più… canterà accompagnato alla chitarra da un ospite d’eccezione, Giulio Vampa, e…allora venite a vedere per scoprire il resto? Sara ed Ilaria, le padrone di casa della Bodeguita del Mar, come di consueto avranno preparato un cocktail dedicato al libro, da fotografare oltre che da gustare!

Appuntamento 03 agosto 2017 ore 18:15 Bodeguita del Mar, Viale Trieste, zona Porto Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2017 alle 01:55 sul giornale del 03 agosto 2017 - 1405 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, pesaro, Alex Oliver Fabbro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLPZ





logoEV