CIV: la sfortuna perseguita Ottaviani a Misano

Luca Ottaviani 2' di lettura 31/07/2017 - Dopo l’ottima qualifica, il pilota di Vallefoglia del Tutapista Corse resta al palo nelle due gare a causa di noie tecniche alla moto.

Al Misano World Circuit “M.Simoncelli” i round 7-8 dell’ELF CIV 2017 non portano fortuna a Luca Ottaviani impegnato nella classe Superbike. Dopo gli ottimi due turni di qualifica ed il 22° crono sullo schieramento (1’37.880), il centauro di Vallefoglia del Tutapista Corse di Padova finisce nel vortice delle problematiche tecniche sulla BMW RR1 numero 8. Se le sei tornate macinate nel sabato pomeriggio adriatico lasciano l’amaro in bocca per il convincente passo gara, l’unico giro completato nell’appuntamento domenicale suona da ingenerosa punizione nel week end del pilota di Vallefoglia. Non resta che leccarsi le ferite ed annoverare l’accaduto nell’album dei ricordi meno lieti di una stagione 2017, ad oggi, davvero avara di soddisfazioni. Congeniale, in tal senso, la lunga pausa prevista dal calendario tricolore che tornerà d’attualità al Mugello Circuit (round 9-10) nel penultimo fine settimana del mese di settembre (23- 24.09.2017).

Luca Ottaviani (pilota Tutapista Corse): “E’ una annata che gira così, c’è poco da fare. Peccato perché fino a sabato mattina le cose stavano andando per il meglio con un interessante posizionamento in griglia e dei tempi sul giro in linea con quelli della zona punti. Purtroppo una serie di anomalie tecniche sulla moto, presentatesi puntualmente durante le due gare, hanno vanificato tutto il lavoro della prima parte del week end sulla pista di casa. Ringrazio il Tutapista Corse ed il team manager Fabrizio Biasion per il costante impegno profuso, il mio manager Gianluca Aluigi, gli sponsor, il Comune di Vallefoglia e la mia famiglia. Ci rifaremo al Mugello per cercare di mutare l’andamento di questa sfortunatissima stagione agonistica”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-07-2017 alle 06:33 sul giornale del 01 agosto 2017 - 1005 letture

In questo articolo si parla di sport, civ, Luca Ottaviani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLKU





logoEV
logoEV