"La Notte Romantica nei Borghi più belli d'Italia" anche a Vallefoglia

La Notte Romantica nei Borghi più belli d'Italia" anche a Vallefoglia 1' di lettura 23/06/2017 - A Vallefoglia sabato 24 Giugno nei suggestivi borghi storici di Colbordolo, Montefabbri e Sant’Angelo in Lizzola si festeggerà l’arrivo del solstizio d’estate con la Notte Romantica.

Il Sindaco invita a partecipare alla Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia nei tre castelli della Città di Vallefoglia.

Sarà l’occasione per rilanciare e rafforzare l'identità dei Borghi, promuovendo un'atmosfera romantica associata alle bellezze architettoniche dei piccoli centri storici e assaporare la bellezza dei castelli. Per tutti gli innamorati sarà un appuntamento da non mancare, nelle piazze, nei vicoli, nei castelli dei Borghi in un'atmosfera suggestiva con musica live e menù speciali proposti per l’occasione, per finire con il bacio di mezzanotte con lancio dei palloncini con dedica romantica.

Questa manifestazione, dichiara il Sindaco Ucchielli, è un contributo importante per il rilancio dei Borghi e la valorizzazione di tutto il territorio. I Borghi sono le eccellenze del territorio e detentori di bellezze autentiche tutte da scoprire. Un ringraziamento particolare alla ProLoco di Sant’Angelo in Lizzola e ai circoli di Colbordolo e Montefabbri per l’organizzazione dell’iniziativa in collaborazione con l’Amministrazione comunale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2017 alle 12:20 sul giornale del 24 giugno 2017 - 2303 letture

In questo articolo si parla di cultura, comune, borghi più belli d'Italia, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, notte romantica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKCz





logoEV