L'Estate della Città di Vallefoglia: presentazione programma

Estate Vallefoglia 1' di lettura 20/06/2017 - Al via l’estate di Vallefoglia. Mercoledì 21 giugno alle ore 21,15 a Montecchio in Piazza della Repubblica, si parte con il concerto dell’Orchestra giovanile di fiati “G. Santi” Colbordolo di Vallefoglia diretta dal maestro Roberto Vagnini.

Nell’occasione il Sindaco Ucchielli e la Giunta Comunale insieme alle varie associazioni protagoniste presenteranno l’Estate della Città di Vallefoglia “Notti bianche, notti verdi e notti azzurre delle stelle e dei castelli”.

Un calendario ricco di iniziative e novità grazie all’impegno di tanti giovani, circoli ricreativi, gruppi culturali, artisti del luogo e di tante altre realtà con lo scopo di coinvolgere tutta la comunità.

Il ricco programma turistico-culturale all’insegna dei colori del territorio, si snoderà fino a settembre per offrire ai cittadini serate d’accoglienza con proposte culturali di qualità, che privilegiano le formazioni locali e l’associazionismo, con lo scopo di valorizzare ambiente, cultura e turismo mettendo insieme le peculiarità dei tre castelli (Colbordolo, Sant’Angelo in Lizzola e Montefabbri) e delle frazioni lungo la vallata.

L’Amministrazione Comunale ha il piacere di invitare e rendere partecipe tutta la cittadinanza ai tanti appuntamenti estivi itineranti della Città di Vallefoglia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2017 alle 05:27 sul giornale del 21 giugno 2017 - 2645 letture

In questo articolo si parla di attualità, notte bianca, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKuI





logoEV