Gara all’insegna del vento per i Biancorossi della ASD 10/009 Compagnia Arcieri Pesaro

Patrizia Fusciani Arco Compound Senior Femminile. ASD 10/009 Compagnia Arcieri Pesaro 1' di lettura 25/05/2017 - Inizio sotto la pioggia trasformatasi in un fastidiosissimo vento il 1° Torneo dell'Adriatico, gara di tiro targa outdoor, che si è svolta a Fano il 21 Maggio 2017, organizzata dalla A.S.D. Arcieri Vega.

Gara arco compound Senior femminile dominata da Fusciani Patrizia che si aggiudica l’oro nella gara di classe e l’oro nell’assoluto.

Nell’arco olimpico femminile 4 podi per nostre giovani Arciere: Oro per la più giovane Lea Fehervari di classe e assoluto nell’arco olimpico femminile giovanissime e Argento per Chiara Ricciardi di classe e assoluto nell’ arco olimpico femminile ragazze. Nell’arco olimpico maschile è sempre più frequente la presenza a podio di Diego, Gabriel e Vannak: Argento per Diego Barbaresi nell’arco olimpico maschile allievi e Argento per Casagrande Gabriel di classe e assoluto e Bronzo per Chan Vannak Vinella nell’arco olimpico maschile ragazzi.

Tra gli Arcieri esperti un bel Argento per Francesco Favaretto nell’arco olimpico Master Maschile e oro di squadra per il Team Maschile Senior Compound Franz Peruzzini, Lorenzo Venturi e Simone Dal Bon.

Nella foto: Patrizia Fusciani Arco Compound Senior Femminile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2017 alle 08:04 sul giornale del 26 maggio 2017 - 1712 letture

In questo articolo si parla di sport, sport pesaro, ARCIERI PESARO, compagnia arcieri pesaro, Asd Compagnia Arcieri 10/009, Patrizia Fusciani, Arco Compound Senior Femminile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJKq





logoEV