Si è spento a 46 anni Alberto Mario Anconetani l'artista del tattoo

Alberto Mario Anconetani 1' di lettura 20/05/2017 - E' scomparso Alberto Mario Anconetani, 46enne conosciuto e stimato in città per i suoi capolavori incisi sulla pelle.

Una brutta malattia se lo è portato via a soli 46 anni ed oggi quel negozio in via Curiel sarà l'esempio della creatività di un uomo che ha dedicato la sua vita al tatuaggio. Anconetani dal 1994 è stato per Pesaro, e non solo, il punto di riferimento per chi voleva farsi un tattoo.

Dal suo negozio sono passati anche nomi eccellenti come Valentino Rossi o Federica Pellegrini ed il "Tattoo Lion Flowers” ha conquistato sempre più consensi. Grande amarezza e sgomento tra i tanti pesaresi che lo conoscevano e che sono diventati, nel corso degli anni, suoi clienti.

"Brindo a te amico mio, oggi ci hai lasciato ma resterai sempre con noi perché sei e sarai sempre una persona speciale - commenta Massimiliano, un suo amico - io sono uno dei tanti anzi tantissimi fortunati ad avere impresso sulla pelle una tua opera d'arte che porterò con me sempre... ti voglio bene guerriero" .

Il rosario sarà celebrato domenica, mentre I funerali si terranno lunedì alle 15.30 nella parrocchia di Villa Fastiggi.






Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2017 alle 08:29 sul giornale del 21 maggio 2017 - 20048 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, tatuaggi, articolo, tattoo, Alberto Mario Anconetani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJxU





logoEV