Pronti per la finale, sul palco di Italia's Got Talent il pesarese Raffaele Damen e la sua fisarmonica

Raffaele Damen 1' di lettura 27/04/2017 - I giochi sono fatti! I giudici hanno scelto tutti i finalisti di questa edizione di Italia's Got Talent. Tra i 15 protagonisti anche il 27enne pesarese Raffaele Damen e la sua fisarmonica.

È stato un processo lungo e difficile, cominciato mesi fa con le Audizioni e culminato con l'ultima Semifinale. Di settimana in settimana Luciana Littizzetto, Frank Matano, Nina Zilli e Claudio Bisio hanno visto, ascoltato e selezionato centinaia e centinaia di talenti del nostro Paese per poi portarne solamente 15 alla Finale.

La straordinaria esecuzione di Raffaele Damen, giovane fisarmonicista pesarese diplomato al Conservatorio Rossini, ha rapito i giudici: "A volte per parlare le parole non servono, basta una fisarmonica!". Il talentuoso 27enne, venerdì 28 aprile sfiderà gli altri concorrenti in diretta sul palco della Finale di Italia's Got Talent.

Un grande evento live condotto da Lodovica Comello che culminerà con la proclamazione del vincitore di questa edizione di #IGT. Il destino dei concorrenti è tutto nelle vostre mani: sarete voi a votare i vostri preferiti per condurli fino alla vittoria!

L'appuntamento è per il prossimo venerdì, in diretta alle 21:15 su TV8!

Scopri come votare.






Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2017 alle 10:02 sul giornale del 28 aprile 2017 - 3039 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, raffaele damen, italia's got talent, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aIOg





logoEV