Sicurezza al Campus, entro aprile telecamere pienamente operative

Campus Pesaro 1' di lettura 30/03/2017 - “Entro aprile le telecamere già installate al Campus saranno pienamente operative”. E’ quanto evidenzia il direttore generale della Provincia Marco Domenicucci rassicurando i dirigenti scolastici degli istituti che gravitano nell’area, dopo il recente episodio di aggressione ai danni di uno studente.

Per quanto riguarda la ripulitura dell’area, sollecitata dal dirigente scolastico del liceo scientifico “Marconi” Riccardo Rossini, Domenicucci ricorda: “Entro il perimetro degli istituti, le pulizie devono essere fatte dal personale scolastico, mentre per le aree esterne contatteremo a breve il Comune e Marche Multiservizi per concordare una serie di interventi”.

Quanto invece alla ripulitura delle pareti degli istituti, “organizzeremo a breve un incontro con tutti i dirigenti scolastici degli istituti interessati per verificare quello che è possibile fare, creando sinergie. Le scarse risorse della Provincia a causa dei prelievi forzosi dello Stato dalle nostre casse non ci permettono di sostenere da soli l’intero onere necessario, ma è utile confrontarsi per capire, anche in questo caso, quali collaborazioni possono essere attivate”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2017 alle 15:07 sul giornale del 31 marzo 2017 - 1689 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, campus, pesaro e urbino, notizie pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aH2C





logoEV