Doppio appuntamento per il Sindaco di Vallefoglia

Palmiro Ucchielli sindaco di Vallefoglia 1' di lettura 27/03/2017 - Questa sera alle ore 20,30 il Sindaco Ucchielli insieme all’Assessore allo Sport Calzolari presenzierà all’inaugurazione del corso organizzato dal Centro di Aggregazione l’Impronta di Cappone dedicato ai giovani, allo sport e alla sua funzione educativa.

Gli incontri hanno lo scopo di sensibilizzare e informare sull’importanza dell’attività sportiva nei settori giovanili. Lo sport e l’attività motoria sono uno strumento fondamentale per la crescita sana e soprattutto per la prevenzione dei disagi giovanili in particolare nell’età adolescenziale. Un’adeguata comunicazione con i ragazzi è determinante pel la crescita educativa, affettiva ma anche sportiva.

Alle ore 21,00 poi il Sindaco di Vallefoglia sarà impegnato all’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo con il Comitato di Protezione Civile, perché superato ormai l’inverno, la presenza del gruppo di volontariato di Protezione Civile è comunque sempre importante e fondamentale per le eventuali emergenze che possono verificarsi anche nel periodo primaverile – estivo.


   

da Comune di Vallefoglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2017 alle 15:21 sul giornale del 28 marzo 2017 - 1252 letture

In questo articolo si parla di attualità, palmiro ucchielli, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, Sindaco di Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aHSU





logoEV
logoEV


.