Mombaroccio, riapre la Residenza Sanitaria per Anziani “Bricciotti”

Asur Marche Area Vasta 1 - Pesaro Urbino Fano 1' di lettura 15/03/2017 - La Residenza Sanitaria per Anziani “Bricciotti” di Mombaroccio dopo i lavori di ripristino torna alla sua normale funzionalità.

Il Sindaco Angelo Vichi testimone attivo rileva “si sono rispettati gli impegni presi nei confronti della cittadinanza, dei residenti nella struttura, degli operatori, in perfetta sincronia tra il Direttore della Asur AV1 dott. Giovanni Fiorenzuolo, il Direttore del Distretto Sanitario di Pesaro la Dott.ssa Lorena Mombello e la Amministrazione Comunale. E’ indiscutibilmente un esempio di collaborazione che quando è concreta e reale permette di dare risposte certe come in questo caso”.

La Direzione di Asur AV1 informa che nella mattinata di domani, mercoledì, tutti i residenti della RSA che in questo periodo sono stati ospitati nelle RSA dell’ ASUR AV1 di Galantara e Tomasello rientrano nella struttura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2017 alle 08:54 sul giornale del 16 marzo 2017 - 4276 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, mombaroccio, residenza per anziani, area vasta 1, rsa Bricciotti, anziani mombaroccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aHq7





logoEV