Confcommercio e Proloco a confronto: "Lavorare per il nostro territorio provinciale"

Confcommercio e Proloco a confronto 1' di lettura 14/03/2017 - Il Direttore Generale di Confcommercio Amerigo Varotti ha incontrato nella sede di Pesaro il Presidente provinciale dell’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco italiane) Damiano Bartocetti ed il Vice Presidente Etienne Lucarelli (che è anche Presidente della Pro Loco di Fano).

L’incontro, molto cordiale, era finalizzato alla definizione di una intesa ed una collaborazione – sul territorio – tra le Pro Loco e la Confcommercio nel rispetto delle reciproche competenze. Varotti ha ribadito l’importanza delle Pro Loco e del volontariato per “far vivere” Paesi e città, valorizzando le tradizioni e le specificità locali. Nel contempo Varotti ha sostenuto la necessità che non vi siano azioni e comportamenti che eccedono e travalichino i propri ruoli e le rispettive competenze.

“Obiettivo di entrambi – hanno ribadito Varotti e Bartocetti – è lavorare per il nostro territorio provinciale per cui è necessario – cercando di superare anche recenti polemiche – un lavoro unitario”. Varotti, nella veste di Vice Presidente della Camera di Commercio, ha infine invitato l’UNPLI provinciale all’evento di promozione turistica del territorio che Aspin 2000 sta organizzando per il mese di maggio a Milano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2017 alle 02:11 sul giornale del 15 marzo 2017 - 824 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, Ascom Pesaro, proloco mombaroccio, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aHpf





logoEV
logoEV


.