L'Azzurra vince il Derby K-Sport in una giornata speciale

Piccoli amici Azzurra 1' di lettura 05/03/2017 - Partita contratta, difficile, senza troppi occasioni, quella andata in scena allo Stadio " G.Spadoni" di Montecchio di fronte ad un folto pubblico, vinta meritatamente da una più organizzata Azzurra, che tiene il pallino del gioco per tutta la gara.

La squadra di Mister Fini passa in vantaggio in avvio con Di Carlo, bravo ad anticipare il portiere avversario in uscita, imbeccato da una punizione di Sulejmani. Oltre al gol, poco altro nella prima frazione. Da segnalare soltanto l'occasione di Pandolfi, che dopo un batti e ribatti manda fuori dal limite.

Girandola di cambi nella ripresa, ma il risultato non cambia. Sulejmani, tra i migliori in campo, spreca da buona posizione ed è l'ultimo vero sussulto della gara. La partita si addormenta e l'Azzurra è brava a gestire il risultato senza correre rischi fino al triplice fischio del Sig. Gregorio.

Giornata all'insegna dello sport alla quale hanno partecipato da spettatori e non, la categoria "Piccoli Amici" delle due società.

Inoltre, come in occasione della gara di andata, la partita è stata oggetto di una sperimentazione che ha coinvolto tutti i giocatori in campo, la cui prestazione è stata monitorata in tempo reale tramite le nuove magliette sensorizzate di K-Sport.

K-SPORT ACADEMY AZZURRA: Carletti, Guerra, Broccoli, Russo, Filocomo, Bellucci, Polidori (32' st Sarout), Pandolfi (24' st Giovanelli), Sulejmani (37' st Bartolini), Di Carlo, Leva. All. Fini.

TEAM K-SPORT MONTELABBATE: Vasques, Borgiani, Ricioppo, Commitante, Donati (43' st Palestroni), Uguccioni L., Andretta (26' st Orlando), Bartolucci, Bernabucci, Agostinelli, Federici G (12' st Uguccioni M.). All. Santinelli.

Arbitro: Gregorio Sez. Ancona.

Reti: 12' pt Di Carlo.


   

da A.S.D. Azzurra Vallefoglia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2017 alle 09:32 sul giornale del 06 marzo 2017 - 1531 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, A.S.D. Azzurra Vallefoglia, Azzurra Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aG7b





logoEV
logoEV


.