Meteo Giuliacci, previsioni della settimana: migliora, poi peggiora, migliora ancora peggiora alla fine

pioggia cane Just for fun 1' di lettura 27/02/2017 - Due fasi di alta pressione intervallate da due fasi piovose. Nuovo calo termico a metà settimana.

Martedì 28 una nuova perturbazione in arrivo dalla Francia, raggiunge l'Italia, ove si soffermerà fino a mercoledì 1 marzo, portando piogge soprattutto al Nord e regioni tirreniche e nevicate sulle Alpi.

La perturbazione è seguita da aria più fredda che tra martedì e mercoledì porterà un nuovo calo termico su tutta l'Italia ma senza sconfinare nel freddo.

Giovedì 2 marzo però torna di nuovo l'alta pressione su tutta la penisola e con essa il bel tempo. Ma alla fine di venerdì 3 marzo una nuova perturbazione, sempre dalla Francia, raggiunge le regioni di Nordovest. E' probabile che la nuova perturbazione insista sull'Italia fino al 7 marzo.






Questo è un editoriale pubblicato il 27-02-2017 alle 10:24 sul giornale del 28 febbraio 2017 - 802 letture

In questo articolo si parla di istituto donati fossombrone, Legambiente Porto Sant\'Elpidio, Balaustre pesaro, Laura Biagiotti UIL FPL, filo d\'argento, Seeing things in black, Walter Guido Armeni, Consiglio Notarile di Pesaro e Urbino, notai pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aGRM

Leggi gli altri articoli della rubrica Meteo Giuliacci







.