Basket: il Nomisma Pisaurum impegnato nella durissima trasferta di Pedaso

Basket Nomisma Pisaurum 1' di lettura 24/02/2017 - Dopo la bella e convincente vittoria interna su Falconara, sabato 25 febbraio un vero e proprio scontro diretto attende il Nomisma Pisaurum che deve infatti fare a Pedaso, quarta in classifica ed a soli due punti di distanza in classifica dai pesaresi.

Pedaso sarà sicuramente un banco di prova molto probante per i ragazzi di coach Foglietti visto che è la squadra con la striscia di vittorie consecutive aperte più lunga (ben sette i successi consecutivi per gli uomini di coach Camarri) e che tra le mura amiche è molto affidabile.

A differenza del Pisaurum che schiera la squadra più giovane del campionato, Pedaso ha invece un roster collaudato e composto da giocatori di grande esperienza come Conti, Carletti, Valentini, Domesi, Di Angilla, Mosconi e Carletti, tutti giocatori over trenta ma di indubbio valore e che ha nel ventiseienne Lupetti un ottimo finalizzatore. Una squadra solida ed esperta che sta giocando molto bene e che darà sicuramente filo da torcere a tutti nei play off promozione. P

er il Pisaurum una partita dunque difficile ma allo stesso tempo affascinante, da giocare con grandi motivazioni e per vincere vista l’importanza della posta in palio. In caso di vittoria, infatti, il terzo posto sarebbe quasi assicurato mentre qualora dovesse prevalere Pedaso inizierebbe un mini campionato di cinque partite per decretare quale delle due squadre si piazzerà terza nella griglia play off alle spalle di Civitanova e Fabriano.


   

da Pisaurum Basket





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2017 alle 07:15 sul giornale del 25 febbraio 2017 - 1058 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, pedaso, basket pesaro, nomisma, Pisaurum Basket, Nomisma Pisaurum, Basket Nomisma Pisaurum

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aGMD





logoEV
logoEV


.