Vis Pesaro, il gruppo Pesaro Ultras 1898 dice NO all'incontro di giovedí tra curva-Ferri e Bizzocchi

Vis Pesaro, i tifosi 1' di lettura 22/02/2017 - Il gruppo Pesaro Ultras 1898 risponde ad un articolo comparso sulle colonne del Resto del Carlino: niente confronto con Ferri e Bizzocchi, sulla gestione della curva si confronteranno solo con gli altri gruppi organizzati.

Di seguito pubblichiamo il comunicato odierno del gruppo Pesaro Ultras 1898, netta presa di distanza da un articolo edito sulla pagina sportiva dell'edizione pesarese del Resto del Carlino, nella cui chiusa si annuncia per domani sera alle ore 21 presso il Circolo Amici della Vis una "riunione dei gruppi del tifo organizzato vissino coi co-presidenti Ferri e Bizzocchi". Obiettivo annunciato dell'incontro: cercare di dare una certa unità in un tifo a tinte biancorosse che registra le presenza di diversi gruppi.

Scriviamo il presente comunicato in risposta all'articolo del Resto del Carlino, uscito in data 22-02-2017, dove si evince che giovedì sera ci sarà un incontro tra i gruppi organizzati e presidenza, al fine di "riportare una linea unitaria all'interno di una tifoseria frazionata in varie sigle".

Quando la dirigenza vorrà esporci progetti futuri per il bene della nostra amata Vis Pesaro 1898, noi saremo sempre pronti ad ascoltare, ma sulla gestione della curva ci confronteremo esclusivamente con gli altri gruppi organizzati, senza ausilio di presidenti o direttori sportivi.

Per questo motivo giovedi non presenzieremo.

PESARO ULTRAS 1898


   

di Riccardo Spendolini





Questo è un articolo pubblicato il 22-02-2017 alle 17:05 sul giornale del 23 febbraio 2017 - 7189 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, vis pesaro, serie d, articolo, Riccardo Spendolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aGId







.