Torna la X edizione di “Valore Donna International”

Valore Donna International Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile 1' di lettura 16/02/2017 - Venerdì 17 febbario ai Musei Civici di Pesaro, il CIF della Camera di Commercio incorona nove imprenditrici.

Torna la X edizione di “Valore Donna International”, il premio indetto dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile (CIF) della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino come riconoscimento doveroso a quelle imprenditrici che si sono distinte in campo internazionale.

Venerdì 17 febbraio alle ore 16, presso i Musei Civici di Pesaro, si svolgerà la cerimonia volta a valorizzare quelle donne del territorio che grazie alle loro capacità sono riuscite a segnare una storia imprenditoriale tutta declinata in rosa. Ben nove quest’anno le imprenditrici premiate dalla Presidente del CIF, Sabina Cardinali.

Si tratta di Patrizia Allegrezza di Sistema Atelier, Valeria Lindi di Via Nolfi 56, Luana Lugli di Aerre SrL, Silvana Mancini di Ommy, Maria Mancini Mori di Hotel Florence, Elisa Scola di Hotel Du Parc, Franca Scopinigo Mancini della Galleria Franca Mancini, Roberta Vitri di Rivacold e di Silvia Zanirato di Zafferano Montefeltro.

Un appuntamento importante sia come giusto riconoscimento della capacità imprenditoriale di queste donne, che come momento vetrina di assoluto pregio per quelle qualità che, al di là delle differenze di genere, connotano l’imprenditore vero e lo distinguono a livello internazionale.


   

da Camera di Commercio delle Marche
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2017 alle 16:29 sul giornale del 17 febbraio 2017 - 1763 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro e urbino, camera di commercio di pesaro e urbino, valore donna international, Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aGv4





logoEV
logoEV
logoEV


.