Gli amici del bar Fantasy si ritrovano dopo 30 anni

Gli amici del bar Fantasy si ritrovano dopo 30 anni 1' di lettura 13/02/2017 - Erano gli anni in cui niente ci spaventava, la vita era un'avventura, il futuro si disegnava e al bar Fantasy un gruppo di amici fantasticava... correva l'anno 1985.

Crescevamo per strada ascoltando i più grandi, ma non i genitori e parlavamo come i cantanti. Inevitabilmente il tempo cambiò e diventammo grandi, ci innamorammo, ci sposammo, nacquero i figli e le nostre vite presero strade diverse portandoci distanti.

Ma non esiste distanza o tempo che tenga finché ci saranno quei fantastici ricordi che oggi più che mai, a distanza di 30 anni ci portano ancora qua con la voglia di ritrovarsi insieme dopo tanto tempo e incontrare di nuovo amici che si pensavano perduti, ricordare i momenti dell’adolescenza per un tuffo nel passato che ci ha fatti tornare più giovani o “diversamente giovani” guardando foto un po’ ingiallite, raccontandosi l’un l’altro, riassumendo nel minor numero possibile di parole i trenta anni passati.

Bambini e bambine ormai uomini. ex “fidanzatini”, eterni Gianburrasca, compagni di banco, amici e amiche che non hanno mai smesso di frequentarsi e altri che invece hanno faticato a riconoscersi, complici la calvizie incipiente, qualche capello bianco o semplicemente una memoria non troppo allenata, esattamente come accadeva durante le serate trascorse in quel bar.

Tutto ciò è accaduto domenica 12 Febbraio ad un vecchio gruppo di amici. Tutti insieme fino al brindisi finale, servito anche per ricordare con un po’ di commozione quei fantastici anni 80!


   

di Redazione







Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2017 alle 10:20 sul giornale del 14 febbraio 2017 - 10039 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, articolo, bar fantasy

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/aGnI





logoEV
logoEV


.