Rugby: inaugurata la nuova tribuna del Toti Patrignani

inaugurata la nuova tribuna del Toti Patrignani 1' di lettura 12/02/2017 - «Un intervento che conferisce dignità al campo e al grande movimento cittadino che si è creato intorno al rugby». Lo ha detto il sindaco Matteo Ricci, nel prepartita di Pesaro-Noceto, inaugurando la nuova tribuna da 500 posti del Toti Patrignani (investimento di 90 mila euro, basamento incluso, ndr) con l’assessore Enzo Belloni, il presidente della società Simone Mattioli e lo sponsor Massimilano Ascolillo.

«L’impegno non finisce qui – ha aggiunto il sindaco -. Il 2017 sarà l’anno del nuovo campo in sintetico per l’allenamento, che nascerà di fianco al terreno attuale. Preservandolo per le partite e assicurando spazi migliori per la preparazione».

Ancora: «Il progetto comprende il rifacimento dell’illuminazione, oltre alla sistemazione del piazzale e delle vie di accesso. Un investimento complessivo di 950mila euro, con finanziamento nazionale ottenuto grazie al riconoscimento di ‘città europea dello sport’. E’ un contributo che diamo al rugby, anche per il valore sociale alimentato dal grande movimento giovanile», ha concluso il sindaco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2017 alle 17:44 sul giornale del 13 febbraio 2017 - 1839 letture

In questo articolo si parla di attualità, rugby, pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aGmX





logoEV
logoEV
logoEV


.